Ciascun cliente ha la possibilità di presentare un reclamo scritto a Hypo Vorarlberg Leasing SpA per contestazioni relative a comportamenti o omissioni inerenti i prodotti e i servizi finanziari offerti (1).
(1) Per “cliente” s’intende il soggetto che ha o ha avuto un rapporto contrattuale o è entrato in relazione (es. in caso di trattative precontrattuali) con Hypo Vorarlberg Leasing SpA per la prestazione di servizi finanziari.Ufficio Reclami
Hypo Vorarlberg Leasing SpA ha istituito un apposito Ufficio per la trattazione dei reclami con l’obiettivo di garantire ai propri clienti riposte sollecite ed esaustive.
Responsabile Ufficio Reclami:
Dott.ssa Giada Pasini
+39 0471 060 543giada.pasini@hypovbg.itCome presentare un reclamo
Per la formulazione dei reclami La invitiamo a scaricare e compilare il modello standardizzato di seguito riportato, nel quale vengono richieste le informazioni necessarie ad individuare tempestivamente il rapporto oggetto di reclamo. Sono comunque validi i reclami presentati in altra forma scritta. Si richiedono di indicare gli estremi del ricorrente, i motivi del reclamo, la sottoscrizione o analogo elemento che consenta l’identificazione certa del cliente.
Può inviare il Suo reclamo ai seguenti recapiti:
Posta ordinaria: Hypo Vorarlberg Leasing SpA, via Galileo Galilei 10/H, 39100 - Bolzano (BZ), all’attenzione dell’Ufficio Reclami;
Email:
ufficio.reclami@hypovbg.itPEC:
hypovbg.reclami@legalmail.itHypo Vorarlberg Leasing SpA Le invierà, con la medesima forma di trasmissione del reclamo, una comunicazione con la quale sarà informato/a dell’avvenuta ricezione della Sua contestazione e provvederà a darLe riscontro nel termine di 60 giorni dal ricevimento della stessa.
La informiamo che la proposizione del reclamo non pone a carico del cliente alcuna spesa amministrativa e/o di gestione.