CODICE ETICO E DI CONDOTTA
Il Codice si applica a tutti coloro che hanno un rapporto di lavoro con la Società o che siano legati contrattualmente alla stessa (fornitori, agenti monomandatari, consulenti, professionisti, partner commerciali ecc.), nonché a tutti i membri della gestione o del controllo quali dipendenti, Amministratori, Sindaci, il Management.L'osservanza delle norme del Codice deve considerarsi parte essenziale degli obblighi contrattuali dei Destinatari.
Hypo Vorarlberg Leasing SpA condanna qualsiasi comportamento contrastante i valori, i principi e le disposizioni dettate dal Codice anche laddove tale comportamento sia sorretto dalla presunta convinzione di agire a vantaggio o nell’interesse della Società. Pertanto, inadempienze e/o violazioni saranno soggette alle sanzioni di cui al capitolo 8 (Sistema Sanzionatorio).Tutti i Destinatari sono tenuti ad improntare i propri comportamenti ai principi di onestà, integrità morale, trasparenza, correttezza e imparzialità.
Il codice etico e di condotta di Hypo Vorarlberg Leasing è stato approvato nella sua versione aggiornata in data 25 ottobre 2018 dal Consiglio d’Amministrazione.
Codice etico e di condotta