La nostra “Hypo-crazia” - i risolutori di problemi
26.06.2019

La nostra “Hypo-crazia” - i risolutori di problemi

“Una società è solida quanto lo sono i suoi collaboratori”. Quella che può sembrare una frase retorica è invece ciò che avviene ogni giorno in Hypo Vorarlberg Leasing. I diversi team si relazionano alla pari tra di loro, con rispetto e senso di responsabilità e condividono la stessa missione: soddisfare i clienti. Questa è Hypo Vorarlberg Leasing: una squadra. Il cuore della “Hypo-crazia” è formato da quattro reparti, come le quattro forze del leasing:

I partner (vendite, servizio clienti)
I risolutori di problemi (reparto crediti)
I perfezionisti (amministrazione, contabilità)
I pragmatici(team staff)
I RISOLUTORI DI PROBLEMI

I nostri compiti: come reparto crediti ci occupiamo dell’affidabilità creditizia dei nostri clienti e del pagamento puntuale delle rate dei leasing.

Ciò che offriamo ai nostri clienti: in accordo con gli altri reparti, troviamo una soluzione finanziaria adatta ad ogni profilo assicurandoci di proporre condizioni che il cliente possa onorare. A tal fine ci avvaliamo della nostra pluriennale esperienza nel settore.

La nostra soddisfazione più grande: quando riusciamo, insieme ai nostri clienti, a risanare una situazione critica e ad arrivare al “lieto fine”: questi sono i casi che ci regalano maggiori soddisfazioni.

La nostra sfida più grande: l’iscrizione all’Albo Unico e le implicazioni burocratiche che ne derivano, tutta la preparazione in previsione degli incontri con le agenzie di rating, la digitalizzazione. Le sfide per noi non mancano mai.

Che cosa ci rende un team: da più di dieci anni lavoriamo insieme come un vero team. Questa esperienza, il rispetto reciproco e il relazionarci alla pari tra noi ogni giorno sono i fattori che ci rendono forti.
 
Il tuo modo di Hypo Vorarlberg Leasing
E-mail: Telefono: +39 0471 060 500Via-Galileo-Galilei, 10/H39100 Bolzano
Contatto
Ricerca filiale
Fissa un appuntamento