La nostra “Hypo-crazia” - i pragmatici
26.06.2019

La nostra “Hypo-crazia” - i pragmatici

“Una società è solida quanto lo sono i suoi collaboratori”. Quella che può sembrare una frase retorica è invece ciò che avviene ogni giorno in Hypo Vorarlberg Leasing. I diversi team si relazionano alla pari tra di loro, con rispetto e senso di responsabilità e condividono la stessa missione: soddisfare i clienti. Questa è Hypo Vorarlberg Leasing: una squadra. Il cuore della “Hypo-crazia” è formato da quattro reparti, come le quattro forze del leasing:

I partner (vendite, servizio clienti)
I risolutori di problemi (reparto crediti)
I perfezionisti (amministrazione, contabilità)
I pragmatici (team staff)
I PRAGMATICI

I nostri compiti: siamo il reparto più diversificato di Hypo Vorarlberg Leasing. Abbiamo infatti molteplici competenze: risorse umane, segreteria e ricevimento, controlling, consulenza legale, gestione dei reclami e risk management. Anche i colleghi degli uffici compliance e revisione interna fanno parte del nostro team.

Ciò che offriamo ai nostri clienti: le nostre capacità sono diverse, esattamente come il nostro raggio d’azione: siamo a stretto contatto con i nostri colleghi, ci assicuriamo che tutti rispettino le regole, le scadenze richieste e che le attività e i processi vengano svolti in modo corretto e trasparente.

La nostra soddisfazione più grande: La gratificazione del cliente e la regolarità del nostro operato.

La nostra sfida più grande: al giorno d’oggi sono tante le sfide con cui dobbiamo confrontarci. A seguito degli aggiornamenti legislativi, ci viene richiesto un lavoro maggiore ed al passo coi tempi. Il carico lavorativo è di conseguenza leggermente aumentato.

Che cosa ci rende un team: ci completiamo, lavoriamo molto bene come team, siamo motivati ed amiamo il nostro lavoro.
 
Il tuo modo di Hypo Vorarlberg Leasing
E-mail: Telefono: +39 0471 060 500Via-Galileo-Galilei, 10/H39100 Bolzano
Contatto
Ricerca filiale
Fissa un appuntamento