La nostra “Hypo-crazia” - i perfezionisti
26.06.2019

La nostra “Hypo-crazia” - i perfezionisti

“Una società è solida quanto lo sono i suoi collaboratori”. Quella che può sembrare una frase retorica è invece ciò che avviene ogni giorno in Hypo Vorarlberg Leasing. I diversi team si relazionano alla pari tra di loro, con rispetto e senso di responsabilità e condividono la stessa missione: soddisfare i clienti. Questa è Hypo Vorarlberg Leasing: una squadra. Il cuore della “Hypo-crazia” è formato da quattro reparti, come le quattro forze del leasing:

I partner (vendite, servizio clienti)
I risolutori di problemi (reparto crediti)
I perfezionisti(amministrazione, contabilità)
I pragmatici(team staff)
I PERFEZIONISTI

I nostri compiti: come impiegati amministrativi ci occupiamo di gestire i contratti di leasing. Raccogliamo tutte le informazioni ricevute dai colleghi degli altri reparti e le “trasformiamo” in numeri e documenti. Ci occupiamo inoltre di tutta la contabilità di Hypo Vorarlberg Leasing.

Ciò che offriamo ai nostri clienti: grazie al nostro aiuto, il finanziamento del leasing diventa concreto. Prepariamo la documentazione contrattuale, gestiamo i contatti con clienti e notai, così che il cliente, all’appuntamento notarile, debba solo firmare.

La nostra soddisfazione più grande: solitamente svolgiamo il nostro lavoro in ufficio. Ogni tanto invece capita di dover seguire un progetto in loco ed è bello vedere dal vivo il frutto del nostro lavoro, come per esempio la realizzazione di una centrale elettrica sostenibile oppure la costruzione di un nuovo impianto produttivo.

La nostra sfida più grande: la legislazione è diventata più complessa nel corso degli anni, dobbiamo fornire sempre più dati e tenere a mente un numero sempre più crescente di scadenze. La fattura elettronica è stata sicuramente una delle sfide maggiori che abbiamo affrontato negli ultimi mesi, siamo però consapevoli che nel medio e lungo termine porterà molti benefici.
  
Che cosa ci rende un team: facciamo parte di Hypo Vorarlberg Leasing fin dall’inizio, ci impegniamo e ci sosteniamo a vicenda, mantenendo un continuo e proficuo scambio reciproco di idee: ci capiamo tutti al volo.
 
Il tuo modo di Hypo Vorarlberg Leasing
E-mail: Telefono: +39 0471 060 500Via-Galileo-Galilei, 10/H39100 Bolzano
Contatto
Ricerca filiale
Fissa un appuntamento