La nostra “Hypo-crazia” - i partner
26.06.2019

La nostra “Hypo-crazia” - i partner

“Una società è solida quanto lo sono i suoi collaboratori”. Quella che può sembrare una frase retorica è invece ciò che avviene ogni giorno in Hypo Vorarlberg Leasing. I diversi team si relazionano alla pari tra di loro, con rispetto e senso di responsabilità e condividono la stessa missione: soddisfare i clienti. Questa è Hypo Vorarlberg Leasing: una squadra. Il cuore della “Hypo-crazia” è formato da quattro reparti, come le quattro forze del leasing:

I partner (vendite, servizio clienti)
I risolutori di problemi (reparto crediti)
I perfezionisti (amministrazione, contabilità)
I pragmatici(team staff)
I PARTNER

I nostri compiti: come team di vendita siamo i collaboratori Hypo più a stretto contatto con i clienti. Li accompagniamo nella ricerca delle soluzioni leasing più adatte alle loro esigenze e li guidiamo passo dopo passo. Siamo felici quando i nostri clienti riescono a dare vita ai loro progetti grazie al nostro sostegno.

Ciò che offriamo ai nostri clienti: siamo sempre presenti per i nostri clienti e mettiamo a loro disposizione tutto il nostro know-how e la nostra professionalità.

La nostra soddisfazione più grande: quando ci sediamo dal notaio insieme al cliente per firmare il contratto, vediamo il sorriso sul suo volto e percepiamo la sua gioia nel rendersi conto che ben presto potrà realizzare concretamente i suoi progetti.

La nostra sfida più grande: durante le grandi transazioni immobiliari possono sorgere problemi, ostacoli ed intoppi inaspettati. In ogni caso bisogna rimanere concentrati, fare un respiro profondo e mantenere la mente lucida.

Che cosa ci rende un team: il nostro obiettivo comune è la soddisfazione dei nostri clienti. Abbiamo un forte legame con l’area dove operiamo e ci sentiamo parte integrante del territorio.
 
Il tuo modo di Hypo Vorarlberg Leasing
E-mail: Telefono: +39 0471 060 500Via-Galileo-Galilei, 10/H39100 Bolzano
Contatto
Ricerca filiale
Fissa un appuntamento